Modificare HTML caricato dinamicamente
Taggato: .on(), ajax, ajaxHandlerCall
- Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da
phate72.
- AutorePost
- 17 Settembre 2012 alle 14:39 #2157
phate72
PartecipanteCiao
Sono un programmatore per Hobby e sto usando jquery per creare uno script lato Client.
Non riesco a modificare elementi del DOM che vengono caricati dinamicamente, o meglio ci riesco ma in un modo a dir poco barbaro.
Nella pagina ho questo codice HTML:
< div id="position7" >
< a id="Position7Link" href="http://pippo.com/index.php" onclick="ajaxHandlerCall(this.href);return false;" >< /a >
< /div >
cliccando sopra vengono inseriti nuovi elementi HTML, dove a sua volta c’è un altro pulsante:
< div id="tabSendTransporter" >
< div class="contentBox" >
< div >
< ul >
< li id="js_pippo" >
< a id="js_pippoLink" href="http://pippo2/index.php?view" onclick="ajaxHandlerCall(this.href);return false;" >
< div class="boxPippo" >
< div id="js_cityBoxCoordsPippo" >22:11< /div >
< div class="name" >
< /div >
< /a >
< /li >
< /ul >
< /div >
< /div >
< /div >
cliccando di nuovo sopra questo ultimo pulsante si apre la parte del DOM che vorrei modificare:
< div id="transport_c" >
< div id="transport" >
< div id="pippoT" class="hd header mainHeader draggable" >
< div class="pippoContentScroll" >
< /div >
< /div >
Questa è la mia soluzione barbara:
$(window).load(function()
{
$('body').click(function() {setTimeout(TransportSet,1000)});
}
function TransportSet()
if ($('#transport').length>0)
{
if ($('#Btn0').length==0)
{
$('#pippoT').append('')
}
// stile bottoni apertura/chiusura sezioni
$('div.closeTrans').css({'position':'relative','background':'url("/e.png") no-repeat scroll -54px -1px transparent'});
$('div.openTrans').css({'position':'relative','background':'url("/e.png") no-repeat scroll -36px -1px transparent'});
}
}